30 settembre 2018

Serrature di sicurezza per porte basculanti garage e cantine

Protezioni e serrature per la sicurezza nei garage

Installazione serrature per basculanti Venezia, Padova, Treviso contattare il fabbro Aries di Michele Bortolotti al numero 348.8151975

Assistenza, manutenzione ed installazione delle migliori serrature di sicurezza per porte basculanti e porte da cantina con conversione a cilindro europeo, nuovi impianti di serrature europee con defender e piastre di protezione.

La sicurezza nei garage non è mai scontata, i ladri sono sempre più accaniti ed i furti nei garage aumentano in modo esponenziale. 
La tecnica di effrazione più usata è la rottura del cilindro di ottone presente nelle serratura standard ed il taglio della lamiera al lato della serratura da garage per accedere alla levetta o sblocco interno posto vicino la maniglia. In meno di un minuto con queste tecniche i ladri svaligiano interi lotti di garage specialmente dove possono lavorare indisturbati.


Furti nei garage, taglio caratteristico dei ladri per sbloccare velocemente la serratura

Le soluzioni per garantire la massima resistenza su un portone basculante in lamiera sono essenzialmente due: la doppia serratura verticale con defender e piastre interne di protezione e la 'serratura a spranga orizzontale' per quest'ultima con particolari attenzioni al contrappesaggio. L'deale resta la soluzione con serratura verticale a 2 punti di chiusura e rinforzi che la sigillano all'interno.

I migliori kit di rinforzo per basculanti

Serrature per serrande e basculanti antiscasso installate da Aries il Fabbro

La nostra azienda ha testato e collaudato negli anni molte marche di serrature ed accessori di complemento per rinforzare portoni basculanti e serrande, anche laddove l'esiguo spessore della lamiera fa credere ai clienti che sia impossibile dare un buon livello di sicurezza alle proprie porte perimetrali del garage o della serranda di un negozio. 

I sistemi che installiamo sono rinforzati con almeno 2 o 3 strati di lamiera aggiuntiva creando un assieme solidale con la serratura.

L'utilizzo di sistemi anti sfondamento e cilindri europei di massima sicurezza porta il sistema di rinforzo ad altissimi livelli qualitativi, anche laddove il mercato sembra non offrire soluzioni, Aries costruisce su misura le protezioni adatte ad ogni caso.



Se sei interessato alle serrature antiscasso per garage basculanti, serrande e cantine, chiama il fabbro Michele Bortolotti. Di seguito sono riportate immagini significative di serrature e sistemi di sicurezza per garage e serrande.

Serratura Viro 8217 con cilindro a tronco di cono, soluzione VIRO SERRATURE


Serratura Fasem doppio rinvio con defender Disec per basculante


Defender Disec per basculante installato su serratura a cilindro europeo


Defender DN 130 della Disec applicabile sulle serrature per basculanti



Piastra di rinforzo interno per basculanti con serratura VIRO


Copertura per il dispositivo di sblocco interno delle serrature per basculanti


Lastra anti sblocco prodotta da Aries, ideale per serrature da basculanti FASEM, ISEO, PREFER, VIRO e molte altre marche in commercio

Omega di protezione interna per serrature da garage basculanti


Sbarra orizzontale Potent per serrature da basculanti


Spranga orizzontale a cilindro europeo per garage basculanti


Chiave di massima sicurezza anti bumping Winkhaus Xtra


Cilindri europei Winkhaus Xtra, il massimo della sicurezza meccanica


Chiavi Keso 4000s Omega, massima sicurezza alla manipolazione


Cilindri Keso 4000s Omega, massima sicurezza e dotazioni anche molto corte per porte dallo spessore inferiore ai 50 mm

Installazione e sostituzione serrature di sicurezza per porte basculanti e cantine in garage privati e condominiali: serviamo tutti i comuni delle provincie di Venezia, Treviso, Padova con Mestre, Marghera, Mirano, Martellago, Noale, Dolo, Casier, Mogliano Veneto, Preganziol, Paese, Castelfranco Veneto, Camposampiero, Cittadella, Vigonza, Piove di Sacco, Abano Terme, Vigodarzere, Cadoneghe e tanti altri.