2 agosto 2017

Cambio serrature Venezia provincia

Fabbro per il cambio delle serrature a Venezia Mestre e provincia

I migliori prodotti e cilindri europei per la sicurezza della tua casa

Il fabbro Aries di Michele Bortolotti è attivo con un servizio di pronto intervento per la sostituzione delle serrature, cambio di cilindri europei ed assistenza apertura porte blindate 24 su 24 nella provincia di Venezia incluso il centro storico. Vengono installati prodotti e serrature certificate di altissima sicurezza secondo le normative europee oppure per i clienti che desiderano una soluzione economica sono disponibili chiavi e serrature più semplici mirate anche ad un uso temporaneo.
Alcuni dei prodotti trattati: serrature Cisa, Cerutti e Cr, Dierre porte blindate, Esety, Fichet, serrature Mottura e Fiam, Mul-t-lock Technologies, Vighi, Yale e tanti altri marchi ancora.

Per i clienti che desiderano una serratura di alta sicurezza, Aries il fabbro, propone chiavi e cilindri dei marchi Dom, Evva, Keso, Securystar e Winkhaus, tutti con profilo chiave personalizzato e tessera codificata per la duplicazione chiavi riservata e protetta. Installiamo in abbinata al cilindro europeo un solido e robusto defender anti tubo, anti shock ed anti fresa, con protezioni contro l'estrazione e lo sfondamento. L'azienda propone anche un esclusivo cilindro elettronico per gestire al meglio il controllo accessi.

Viene offerto un servizio specializzato per la manutenzione e l'assistenza di porte blindate di ogni marca, installazione di serrature elettriche, molle chiudi porta e maniglioni anti panico nei condomini e nelle aziende, cambio di cilindri e chiavi in tutti gli enti sia privati che pubblici, in abitazioni e aziende, uffici ad ambienti pubblici ad alta frequentazione, tutelando e preservando la sicurezza domestica e sul lavoro.

I punti di intervento per il cambio serrature a Venezia sono: Annone Veneto, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Caorle, Cavallino-Treporti, Cavarzere, Ceggia, Chioggia, Cinto, Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossò, Gruaro, Jesolo, Marcon, Martellago, Meolo, Mira, Mirano, Musile di Piave, Noale, Noventa di Piave, Pianiga, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d’Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, Santa Maria di Sala, Santo Stino di Livenza, Scorzè, Spinea, Stra, Teglio Veneto, Torre di Mosto, Vigonovo.