1 maggio 2018

Defender antitubo per serrature

Proteggi la tua porta con un buon defender


Sistemi di protezione anti tubo per serrature


La nostra azienda tratta solamente i migliori defender per serrature in commercio, dotati di sezione frontale anti tubo e resistenti alla fresatura, allo strappo e allo sfondamento, con classi di sicurezza elevate al massimo della scala. 

Spesso il cliente più esigente desidera conoscere le sporgenze e le misure caratteristiche di questo prodotto, ebbene la nostra azienda fornisce defender su misura e modificati in modo da adattarli ad ogni genere di porta e per molti tipi di profilo chiave. Basta comunicare nel dettaglio le misure del cilindro europeo e dell'ingombro del serramento o porta blindata ed il tipo di serratura che dovrà alloggiare la protezione.

Questa può essere un'ottima occasione, quella del cambio o del montaggio del defender, per scegliere anche un cilindro europeo di massima sicurezza e di nuova generazione.

Segue un video promozionale sul mio canale You Tube che raccoglie tutti i prodotti di alta qualità.


Una galleria fotografica del nostri defender per serrature in esclusiva

Defender Evva Xsp resistente allo sfondamento e alla chiave di forza, prodotto abbinabile solamente ai cilindri prodotti da Evva.


Defender Evva Xsp caratteristiche frontali della protezione per cilindri europei Evva

Cilindro Evva con barra in acciaio per defender Xsp

Accoppiamento del cilindro Evva con defender Xsp

Alta resistenza alla flesso torsione del defender Evva Xsp

Defender Kaba Ksp resistente allo sfondamento e alla chiave di forza, prodotto abbinabile a tutte le marche di cilindri, oltre che quelli Kaba, grazie alla sostituzione della pastiglia rotore guida chiave.




Defender Steel Stone Emerald resistente allo sfondamento e alla chiave di forza, prodotto abbinabile a tutte le tipologie di cilindri, sistema con dotazione elementi di contenimento come la vaschetta e il rosone realizzati interamente in acciaio.




Defender Ultrapiatti, esteticamente molto belli, sicuri e resistenti agli attacchi frontali con mazze e prese con pinze e tubi, si consiglia di abbinarli con un sistema anti sfondamento posto dal lato interno.







E' fondamentale, in abbinata ad un buon defender per serrature e porte blindate, scegliere un sistema anti sfondamento dal lato interno ed un cilindro europeo sicuro, affidabile e duraturo nel tempo.