1 dicembre 2017

Fabbro Salzano

Il tuo fabbro di fiducia a Salzano Robegano


Aries di Michele Bortolotti specialista in serrature


Se cerchi un fabbro a Salzano Robegano con specializzazione in porte blindate e sostituzione serrature hai trovato un professionista vicino a te. Lavoro nel settore della sicurezza e del serramento dal 1994, ho fatto corsi specialistici presso alcune delle più importanti aziende produttrici di serrature e ho all'attivo oltre 2000 mila interventi di trasformazione delle serrature su porte blindate, basculanti e infissi di ogni genere. 

Eseguo un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 a chiamata, Michele +39.348.8151975, se la tua serratura è rimasta bloccata o se la porta si è chiusa alle spalle lasciando le chiavi dentro casa o in ufficio. L'emergenza serrature è garantita per Salzano Robegano e per i comuni limitrofi come Mirano, Noale, Scorzé, Martellago, Santa Maria di Sala, Spinea, Mira e Dolo.

Sono specializzato nel cambio serrature di qualsiasi genere e marca e sono esperto nelle sostituzioni di vecchie serrature per porte blindate con chiave lunga (doppia mappa) con quelle moderne a cilindro europeo puntando sulla possibilità di farti scegliere prodotti di media, alta o massima sicurezza, mantenendo alto il livello qualitativo delle materie prime con le quali vengono costruite le serrature.
Queste trasformazioni eseguite in loco sono possibili anche sulle porte basculanti di garage, scuri e porte in legno, inferriate e serrande, tutti quegli infissi che si prestano alla modifica, garantendo così un ulteriore vantaggio, l'unificazione e la masterizzazione delle chiavi. 

Le serrature moderne consentono l'installazione di cilindri, detti europei, che permettono una gestione gerarchica degli accessi, è quindi possibile scegliere quando un nostro collaboratore esterno, che opera nel nucleo famigliare, può aprire una determinata porta e quando il titolare di un'azienda può concedere autorizzazioni di accesso su determinati ingressi a dipendenti e responsabili di reparto.

Riesco a darti questo servizio di masterizzazione delle serrature in 24/48 ore offrendoti le più svariate tipologie di chiavi, dalle semplici punzonate, alle chiavi elettroniche di ultima generazione.

A Salzano e Robegano ho installato diversi impianti di serrature con cilindro europeo e molti clienti hanno beneficiato del servizio di conversione della serratura di casa o del proprio ufficio.

Servizi del fabbro a Salzano Robegano Aries di Michele Bortolotti

Etica aziendale e scelta dei prodotti di qualità


Find'ora posso affermare che spesso eseguo assistenze e manutenzioni di serrature e porte blindate dove i clienti manifestano un profondo malcontento per come ha lavorato il costruttore dell'immobile e conseguentemente anche i montatori delle porte, oppure sento disappunto a seguito di lavori di riparazione eseguiti dai tutto fare. 

Spesso le serrature installate di capitolato su porte e infissi nei condomini sono di qualità e sicurezza altamente discutibili.

In questo senso ci si trova sempre imbarazzati a spiegare ai clienti quanto e come devono investire per risolvere il problema di usura precoce ed obsolescenza delle serrature e quello relativo alla sicurezza nel caso del tentativo di effrazione.

Personalmente, come artigiano, scelgo prodotti e collaboratori che permettano di avere un modus operandi basato sulla qualità dei prodotti e sulla qualità del servizio. I criteri con il quale mi impegno ad essere onesto con il cliente e ad offrigli prodotti e serrature di sicurezza sono i seguenti:

  • faccio tesoro di quello che ho appreso fin dal primo giorno di lavoro selezionando i prodotti più affidabili ed i fornitori più professionali, 
  • tengo molto ad un confronto con altri liberi professionisti, ma solo quelli che mettono al primo posto l'intraprendenza nel crescere nella loro specializzazione e puntano ad offrire un servizio di alto valore sia dal lato tecnico che da quello umano, se un mio concorrente fa bene, io cerco di fare meglio,
  • mi impegno a sensibilizzare il cliente su quanto sia importante fare un acquisto ragionato e valido per futuri ampliamenti e aggiornamenti,
  • non smetto mai di ricercare la soluzione migliore e la combinazione ideale quando installo degli impianti di chiusura dedicati alla sicurezza,
  • ritengo il prezzo conti fino ad un certo punto, non è possibile avere qualità a prezzi bassi.
Leggi per approfondire anche l'articolo sostituzione serrature Salzano.

Ho creato un kit super corazzato per basculanti con piastre di rinforzo, defender e cilindro europeo.

Questo è Aries di Michele Bortolotti il vostro fabbro di fiducia a Salzano Robegano, Venezia.