Serrature per basculanti

Vendita Kit corazzati per porte basculanti



Soluzioni di sicurezza per garage privati e condominiali



La ditta Aries crea e assembla kit serrature corazzati per basculanti, piastre di rinforzo e sistemi per evitare intrusioni rapide di bande di ladri. 





La caratteristica principale dei kit Aries per basculanti è la possibilità di personalizzare il sistema di piastre di rinforzo e di disporre di un sistema di copertura interno ad omega per evitare lo sblocco della serratura con la tecnica del taglio della lamiera lateralmente all'altezza della maniglia.

Le serrature per garage ad alta sicurezza ed i sistemi con piastre di rinforzo per basculanti sono installati dal fabbro Aries (Michele Bortolotti) in tutto il Veneto, disponibile anche a trasferte nel nord Italia, si possono acquistare anche per corrispondenza.




Ordina il tuo intervento nel Veneto o acquista il kit per l'Italia


Come ordinare il tuo intervento a domicilio o far arrivare il kit pre assemblato direttamente a casa tua?

Per ordinare un intervento chiavi  in mano o il kit direttamente a casa occorrono alcune fotografie e misure da accompagnare ad una richiesta, possibile tramite email o whatsapp.


Per inviare foto su whatsapp memorizza il mio numero +393488151975Chiamami adesso per richieste di preventivo scritte via email clicca sul link di seguito E-mail.

Ecco le foto che occorrono e le misure della sequenza delle piege o doge che si presentano nella tua porta basculante, alcune volte le doge sono esterne, altre volte sono interne, non importa la misura va presa sempre considerando che le doge sporgono verso il vostro punto di osservazione.



Piastre di rinforzo per basculanti, come prendere le misure per l'ordine del kit serratura corazzato

Inviare le foto della serratura per basculante attuale, lato esterno e lato interno