1 maggio 2018

Serrature Cir Tutor

Cir Tutor Porte blindate



Serrature Cisa a cilindro europeo con modifica artigianale


Installiamo e vendiamo serrature compatibili Cir Tutor per porte blindate a cilindro europeo, predisposte per defender. La caratteristica principale delle porte blindate Cir è data dall'unione di una serratura di servizio a due mandate più scrocco indipendente solitamente installata in posizione centrale, mentre il secondo e più sicuro sistema di chiusura si presenta in due varianti, una coppia di serrature o una singola serratura che hanno la funzione di far avanzare una barra in alluminio lungo tutto il lato di chiusura della porta, creando in tutta l'altezza un vero e grande chiavistello. 

Le serrature che vendiamo e che realizziamo con apposite modifiche artigianali fanno parte della serie Settentrional e Meridional Cir Tutor, la serie Settentrional installa un catenaccio rettangolare a forma di rotaia o trave se vista in sezione, mentre la serie Meridional viene fissato sul catenaccio della serratura un inserto tondo tornito. Questi elementi fresati e torniti servono da innesto per la barra di alluminio. In certi casi la porta va tolta e sdraiata a terra per eseguire la sostituzione delle serrature in altri casi la barra di alluminio si sfila tranquillamente con la porta installata e posata sui cardini.

In origine le serrature doppia mappa sono prodotte da Cisa e le più diffuse sono: la coppia con catenaccio fresato (serie Settentrional), la coppia con catenaccio tornito entrata 50 mm e 40 mm (serie Meridional), la serratura singola entrata 40 mm con fresatura superiore per il cilindro di servizio, la serratura patent entrata 90 mm di servizio e la serratura con gancio posteriore della quale non è possibile, solo per quest'ultima la modifica con cilindro europeo. La nostra azienda vende anche l'incontro in plastica di ricambio per porte Cir Tutor.


Galleria Prodotti Cir Tutor


Galleria fotografica di come si presenta la porta Cir Tutor e i ricambi delle serrature da noi in vendita.


Porta blindata Cir Tutor vista lato interno

Porta blindata Cir Turor vista lato esterno


Come si installano le serrature Cir Tutor accoppiate e da quali componenti è composto il fissaggio della barra di alluminio.

Installazione serrature per porte Cir Tutor modello Settentrional coppia con catenaccio scanalato fresato


Prodotti in vendita modificati artigianalmente da Aries serrature di sicurezza.

Serrature Cir Tutor Doppia mappa originali serie Settentrional con catenaccio fresato scanalato


Incontro in plastica per porte Cir Tutor per serratura centrale di servizio 2 mandate e scrocco

Serratura Cir Tutor entrata 90 mm per porta blindata con scorcco, 3 catenacci sagomati e gancio posteriore


Le serrature modificate artigianalmente da Aries di Michele Bortolotti, disponibili per il montaggio e la vendita per corrispondenza






Serrature Cir Tutor per le quali si effettua il servizio di creazione della compatibile a cilindro europeo
Serrature compatibili Cir Tutor Settentrional modificate artigianalmente
Serrature compatibili Cir Tutor Meridional modificate artigianalmente